Educa la tua mente al pensiero positivo, esplora le regole del gioco esistenziale e sviluppa la tua capacità intrinseca di far accadere la realtà migliore per te.
Un viaggio immersivo per riscoprire la tua essenza e sintonizzarti con il potenziale della tua mente. Dedica tre giorni alla tua crescita interiore, lontano dalla routine, per entrare in contatto profondo con te stessə, coltivare pensieri positivi e attivare la tua capacità di creare una realtà armoniosa. Concediti del tempo per ritrovare equilibrio e ispirazione.
Scopri come orientare la tua mente verso pensieri costruttivi e benefici. Sviluppa un dialogo interiore che ti supporti e che renda più forte la tua capacità di affrontare le sfide quotidiane.
Impara l’arte di manifestare i tuoi obiettivi in modo intenzionale, utilizzando le giuste tecniche per allineare pensieri e azioni verso i risultati desiderati.
Acquisisci strumenti per comprendere le tue emozioni, riconoscendone il valore e imparando a trasformarle per vivere con maggiore equilibrio e consapevolezza.
Mi chiamo Antonia Di Francesco e sono una chimica appassionata di tutto ciò che unisce scienza e spiritualità. Come fondatrice e direttrice scientifica del Centro di Medicina Integrata IOMED, utilizzo Cromopuntura, Fiori di Bach e tecniche di biorisonanza per aiutare le persone a riconoscere e sviluppare le proprie capacità di autoguarigione e crescita personale. Ho avuto l’onore di partecipare come relatrice a conferenze internazionali su scienza e consapevolezza in Europa, America e Russia. Oltre a ciò, sono docente di Psicosomatica, Fiori di Bach e Naturopatia Quantistica e conduco percorsi di crescita nei Quantum-Lab, dove accompagno centinaia di persone ogni anno a superare le proprie limitazioni e a vivere la migliore versione di se stesse. Credo fermamente che la trasformazione personale sia alla portata di tutti: basta avere il coraggio di fare il primo passo
Un percorso dedicato a chi desidera approfondire la conoscenza di sé e imparare a utilizzare il potere della mente, connessa con il cuore, per vivere con maggiore consapevolezza e intenzione.
Un’ esperienza di trasformazione per chi è pronto a manifestare il proprio potenziale interiore.
Visualizzazione
Consapevolezza
Disciplina
Connessione
Apprenderai strumenti e tecniche che rimarranno con te per tutta la vita, trasformando il tuo modo di pensare, sentire e agire.
Ogni esperienza, ogni pratica, è pensata per accompagnarti ben oltre questi giorni, offrendoti le basi per una crescita interiore costante e una nuova consapevolezza.
Sarà un viaggio che, una volta intrapreso, continuerà a guidarti verso la versione migliore di te, un piccolo passo alla volta.
Ogni giornata del seminario è strutturata per accompagnarti in un percorso di profonda trasformazione interiore, attraverso pratiche e tecniche che stimoleranno la tua mente e il tuo spirito. Scopri il viaggio che vivrai durante questo evento unico.
3 Gennaio
4 Gennaio
9:00 – Meditazione guidata
10:00 – Pensiero individuale, pensiero collettivo. Attivare i neuroni specchio.
11:30 – Frequenze emesse dal nostro cervello, produrre le giuste frequenze, manifestare pensieri eu-creativi.
13:00 – Light lunch
14:00 – Campo quantico e coscienza olografica.
15:30 – Come il pensiero contribuisca al processo di creazione della realtà e come creare una realtà costruttiva.
17:00 – Visita Saturnia
20:00 – Cena
5 Gennaio
9:00 – Meditazione guidata
10:00 – Come sviluppare pensieri coerenti e come evitare pensieri confusi.
11:00 – Attivazione della mente ed entanglement e come mantenere il proprio centro al di là dei condizionamenti esterni.
12:00 – Connessione individuale e connessione di gruppo (teoria e pratica).
13:00 – Light lunch
14:00 – Accesso al Campo Quantico
15:00 – Osservazione consapevole di sé, saper gestire l’ ”osservatore esterno”.
16:00 – L’arte di far accadere le cose.
17:00 – Visita Montemerano
20:00 – Cena
6 Gennaio
9:00 – Meditazione guidata
10:00 – Leggerezza: governare la mente, abbandonare le zavorre, alleggerire i pensieri.
11:00 – Modalità di affrontare la vita con nuove attitudini mentali.
12:00 – Riconoscere e scegliere la migliore attitudine mentale da manifestare.
13:00 – Saluti e ripartenze
Nel cuore della Maremma Toscana, presso l’Azienda Agrituristica ‘Le Macchie Alte’, un incantevole casale immerso tra le colline e la natura incontaminata.
Qui, in un ambiente che rispetta la tradizione e la bellezza del territorio, troverai un’atmosfera di pace e serenità, ideale per riconnetterti con te stessə e riscoprire il tuo equilibrio interiore, circondato dalla bellezza naturale e dalla quiete.
Scoprirai pratiche e strumenti che ti permetteranno di lavorare profondamente su te stessə, come la meditazione, la visualizzazione e l’accesso al campo quantico. Imparerai tecniche applicabili alla vita quotidiana, per mantenere l’equilibrio e creare una realtà in linea con i tuoi obiettivi.
Parteciperai a un’esperienza unica di condivisione e crescita, affiancato da persone che, come te, desiderano evolvere e riscoprire il proprio potenziale. Sarà un’occasione speciale per creare legami autentici e condividere momenti di arricchimento reciproco.
Questo percorso ti aiuterà a riscoprire il tuo centro e a riprendere il controllo sulla tua vita, grazie a strumenti che potrai continuare a utilizzare per creare un dialogo interiore positivo e rafforzare la tua capacità di vivere con consapevolezza e intenzionalità.
Iscriviti entro il 15 Dicembre per approfittare del prezzo più basso. Dopo il prezzo aumenterà
Il seminario è aperto a chiunque desideri approfondire la conoscenza di sé e imparare a utilizzare il potere della mente per vivere con maggiore consapevolezza. Non è richiesta alcuna esperienza pregressa; è sufficiente avere il desiderio di mettersi in gioco.
I partecipanti possono scegliere tra camere singole e doppie condivise presso l’Azienda Agrituristica Le Macchie Alte, una struttura immersa nella natura della Maremma Toscana. Tutti i pasti e i transfer per le visite guidate sono inclusi.
Imparerai tecniche di meditazione, visualizzazione consapevole, gestione delle frequenze mentali e accesso al campo quantico. Questi strumenti ti aiuteranno a mantenere equilibrio, coltivare pensieri positivi e trasformare la tua realtà con consapevolezza e intenzionalità.
Non è necessaria alcuna preparazione veicolata. Ti consigliamo semplicemente di arrivare con una mente aperta e pronta a esplorare nuovi strumenti di crescita personale. Abiti comodi e un quaderno per appunti possono essere utili durante le attività.
Questo seminario combina scienza e spiritualità in modo pratico e concreto, offrendo tecniche facilmente applicabili alla vita quotidiana. Guidato dalla professionalità e dall’esperienza di Antonia Di Francesco, il percorso ti aiuterà a trasformare i tuoi pensieri, emozioni e atteggiamenti in maniera duratura.
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni. Per maggiori informazioni consulta le nostre pagine legali cliccando sui seguenti link:
Cookie Policy - Privacy Policy